Le informazioni e il materiale presente nel sito, il materiale inviato agli utenti ha esclusivamente scopo didattico e non deve essere considerato come consigli, raccomandazioni e sollecitazione al pubblico risparmio. Il trading in future e opzioni comporta rischi notevoli e non è adatto a tutti i risparmiatori e investitori. Il capitale perso può essere superiore a quello versato nella propria banca. Le performance passate non sono necessariamente indicative di risultati futuri.
 

GET OUR STRATEGY

Follow money, manage your risk

289f9190633803c1214c00c85c2583a9

twitter
whatsapp

​CONTATTI

Via Mario Mastrangelo, 16

00121 - Roma

ag@privatetrader.it

Follow money, manage your risk

tw-12

INVESTI A TUO RISCHIO E PERICOLO. NON OFFRIAMO CONSULENZA SUGLI INVESTIMENTI


 

Non siamo registrati presso la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti (né presso l'autorità o l'organismo di regolamentazione dei titoli di qualsiasi stato o altra giurisdizione) come consulenti per gli investimenti, broker-dealer o in qualsiasi altra veste, e non intendiamo fornire consulenza o raccomandazioni di investimento tramite i Contenuti presenti sul Sito o in altro modo. Il Sito e i Contenuti sono forniti al solo scopo di consentirti di imparare a gestire il rischio ed offrirti una formazione con la quale avere una migliore conoscenza dei mercati derivati azionari.   

Il trading su futures e opzioni comporta rischi sostanziali e non è adatto a tutti gli investitori. Un investitore potrebbe potenzialmente perdere tutto o più dell'investimento iniziale. Il capitale di rischio è denaro che può essere perso senza compromettere la propria sicurezza finanziaria o il proprio stile di vita. Solo il capitale di rischio dovrebbe essere utilizzato per il trading e solo chi dispone di un capitale di rischio sufficiente dovrebbe prendere in considerazione l'idea di fare trading. Le performance passate non sono necessariamente indicative dei risultati futuri. I risultati di performance ipotetici presentano numerose limitazioni intrinseche, alcune delle quali sono descritte di seguito. Non si garantisce che un conto realizzerà o probabilmente realizzerà profitti o perdite simili a quelli indicati; infatti, spesso si riscontrano notevoli differenze tra i risultati di performance ipotetici e i risultati effettivi successivamente conseguiti da un determinato programma di trading. Uno dei limiti dei risultati di performance ipotetici è che vengono generalmente elaborati con il beneficio del senno di poi. Inoltre, il trading ipotetico non comporta rischi finanziari e nessuna cronologia di trading ipotetica può spiegare completamente l'impatto del rischio finanziario del trading effettivo. Ad esempio, la capacità di resistere alle perdite o di aderire a un particolare programma di trading nonostante le perdite di trading sono fattori significativi che possono influire negativamente sui risultati di trading effettivi. Esistono numerosi altri fattori legati ai mercati in generale o all'implementazione di uno specifico programma di trading che non possono essere pienamente considerati nella preparazione dei risultati di performance ipotetici e che possono influire negativamente sui risultati di trading.