Le informazioni e il materiale presente nel sito, il materiale inviato agli utenti ha esclusivamente scopo didattico e non deve essere considerato come consigli, raccomandazioni e sollecitazione al pubblico risparmio. Il trading in future e opzioni comporta rischi notevoli e non è adatto a tutti i risparmiatori e investitori. Il capitale perso può essere superiore a quello versato nella propria banca. Le performance passate non sono necessariamente indicative di risultati futuri.
GET OUR STRATEGY
Follow money, manage your risk
CONTATTI
Via Mario Mastrangelo, 16
00121 - Roma
ag@privatetrader.it
Impara la nostra strategia
Follow money manage your risk
L'inizio del percorso di formazione richiede la conoscenza degli argomenti indicati di seguito altrimenti sarà impossibile per te capire e diventare autonomo.
Ti consigliamo di avere una buona conoscenza dei seguenti argomenti prima di iniziare il nostro percorso formativo:
Opzioni Call e opzioni Put, future, open interest , strategie in opzioni e loro greche (1 e 2 grado), tipologia di ordini di mercato, volume profile e market profile. Conoscenza delle diverse volatilità di mercato, da quella storica alla volatilità implicita alla volatilità attesa. In merito alla volatilità dovrai masticare la Term Structure e la Volatility Skew. Tramite internet puoi trovare facilmente questi argomenti, ad ogni modo a breve ti mettiamo a disposizione una nostra brochure ad un prezzo conveniente.
Cosa altro ti chiediamo
Periodo di simulazione
Commissioni bancarie
Frequenza dei trade
Terminato il percorso formativo ti consigliamo un periodo di simulazione per altri 6 mesi.
Tratta con la tua banca basse commissioni per trade in opzioni, future e in particolare per micro future ES decenti.
La strategia, durata 2 settimane, richiede nella prima pochi trade mentre nell'ultima settimana i trade sono mediamente 3 - 4 al giorno